[CB01] The Flash S T R E A M I N G Film Completo ITA/HD 2023 - [CB01] The Flash S T R E A M I N G Film Completo ITA/HD 2023 นิยาย [CB01] The Flash S T R E A M I N G Film Completo ITA/HD 2023 : Dek-D.com - Writer

    [CB01] The Flash S T R E A M I N G Film Completo ITA/HD 2023

    โดย mefotifi

    The Flash 2023 ▷ S T R E A M I N G - Sottotitoli in Italiano (ITA) Guarda Film Completo Altadefinizione

    ผู้เข้าชมรวม

    451

    ผู้เข้าชมเดือนนี้

    19

    ผู้เข้าชมรวม


    451

    ความคิดเห็น


    0

    คนติดตาม


    1
    หมวด :  นิยายวาย
    เรื่องสั้น
    อัปเดตล่าสุด :  16 มิ.ย. 66 / 21:59 น.


    ข้อมูลเบื้องต้นของเรื่องนี้

    [CB01] The Flash S T R E A M I N G Film Completo ITA/HD 2023

    The Flash 2023 ▷ S T R E A M I N G - Sottotitoli in Italiano (ITA) Guarda Film Completo Altadefinizione

    CB01 The Flash Streaming (ITA) Altadefinizione - è un film di genere Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza, Drammatico del 2023 diretto da Andres Muschietti con Ben Affleck e Michael Shannon. Uscita al cinema: 15 Giugno 2023. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.

    ===============⤊❖⤊===============

    The Flash 2023 - Guarda Film Completo

    ===============⤊❖⤊===============

    Guarda Film The Flash (2023) Streaming Ita | in Altadefinizione CB01

    Durante una notte di tempesta Barry Allen viene colpito da un fulmine ma piuttosto che ucciderlo, l'incidente lo trasforma donandogli un superpotere: quello di correre a velocità sovrumane. Barry, alias Flash, decide di usare i suoi poteri per tornare nel passato e salvare la vita di sua madre, ma così facendo crea una nuova linea temporale dove tutti i supereroi non esistono e il Generale Zod è ritornato. Per sconfiggerlo dovrà affidarsi alle mani di Bruce Wayne, che ormai non è più Batman, e un kryptoniano imprigionato.

    Barry Allen, ovvero il supereroe The Flash dotato di una velocità supersonica, scopre di poter utilizzare i propri poteri per viaggiare nel tempo e tornare indietro, dove cambiare gli eventi passati, soprattutto se drammatici, per riscrivere il proprio futuro.

    Cercando di andare a salvare sua madre, Barry si ritroverà intrappolato in una realtà parallela dove il generale Zod è ancora una volta intenzionato a distruggere la Terra, lì dove potrebbe trovare in azione il suo acerrimo nemico Kal-El, ovvero Superman. Barry comprenderà di aver alterato così tanto il tempo da aver creato una situazione di estremo pericolo per l’intero pianeta e, come se non bastasse, nessuno degli altri supereroi della Justice League sembra esistere in questa dimensione, compreso l’Uomo d’acciaio.

    Con grande sorpresa, però, Barry si imbatterà in Batman: non quello che ha conosciuto lui ma un altro, più anziano e dotato di altre armi tecnologiche, che potrebbe essergli di fondamentale aiuto. Dovrà però convincerlo a scendere nuovamente sul campo di battaglia, affinché insieme riescano a liberare un kryptoniano imprigionato, che potrebbe rivelarsi l’unica speranza contro Zod. Oltre a questo, Barry dovrà anche pensare a reimpostare l’intero universo, tornando se possibile alla propria dimensione.

    Sopravvissuto alle follie di Ezra Miller e scampato all'accetta di David Zaslav, The Flash è più di un cinecomic: è un reduce. E anche molto fortunato. Lo intendiamo in termini cinematografici, ovviamente, perché in un contesto dove tutto remava contro la sua uscita, tra guerra mediatica esterna rivolta alle beghe legali e sociali del suo protagonista e un'altra interna scoppiata invece per impedire l'oblio del film, The Flash ce l'ha fatta. Ha corso più veloce, ha lottato strenuamente e alla fine è riuscito a vedere il buio della sala, presentandosi al pubblico prima del dovuto con la bellezza di almeno quattro anteprime tra Las Vegas, Napoli e festival o press screening varie.

    Una copertura capillare e una promozione martellante per un film che nonostante tutto continua a incuriosire il pubblico e spaventare i dirigenti per la sua natura dualistica, rappresentando insieme una prima chiusura del DCEU ma anche un'apertura al nuovo progetto di James Gunn. Un cinecomic che uscito 5 anni fa sarebbe stato molto più esaltante e coinvolgente, pensato come grande fan service agli appassionati DC ma concepito con quella stessa formula che l'azienda non è mai riuscita a ottimizzare in un decennio di progetti dedicati al cinema (escludendo The Suicide Squad). Ci riesce solo quando non serve più, gettandosi in una corsa a tratti entusiasmante e discretamente divertente che è però risolta solo a metà.

    Oltre ad essere nello spirito un titolo dedicato al Multiverso, The Flash è soprattutto un cinecomic di scoperta e formazione. La penna di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey) tratteggia infatti una storia in grado di raccontare le ormai ben note origini della Saetta Scarlatta e insieme delineare e approfondire la maturità raggiunta dal protagonista, che continua a impegnarsi per imparare ad essere il Velocista migliore del mondo. Lo fa affiancato dal suo mentore, il Batman di Ben Affleck (più muscolare e affascinante di sempre), e nel mentre di una costante ricerca di prove e indizi per scagionare il padre, rinchiuso in carcere con l'accuso di aver ucciso la madre di Barry. Sconvolto dalla possibilità di fallire, The Flash comincia a correre più veloce di quanto avesse mai fatto, assorto nei suoi pensieri, col cuore colmo di sofferenza, ed è a quel punto che acquisisce la capacità di viaggiare nel tempo e nelle dimensioni, convincendosi di poter salvare la madre e liberare il padre cambiando appena un piccolo dettaglio della sua storia.

    L'effetto farfalla incontra però quello domino e Barry si ritrova intrappolato in una dimensione che non è la sua, faccia a faccia con un giovane se stesso e costretto a stringere un'alleanza imprevedibile con dei supereroi completamente differenti da quelli conosciuti. La forza del film è principalmente nella scrittura, priva di ambizioni drammaturgiche ma dal concept efficace interamente edificato su stratificati piani commediati, dalla slapstick più semplice e fisica a battute e dialoghi più intelligenti ed esilaranti, ma anche situazionistica e in grado di interagire e conformarsi a dovere alle sequenze d'azione, soprattutto ragionando sul lungo e divertente incipit che da solo dà la perfetta misura del progetto, contenendo già in partenza pregi e difetti dell'operazione.
    https://www.hoyolab.com/article/19397451

    ตั้งค่าการอ่าน

    ค่าเริ่มต้น

    • เลื่อนอัตโนมัติ

      นิยายที่ผู้อ่านนิยมอ่านต่อ ดูทั้งหมด

      loading
      กำลังโหลด...

      คำนิยม Top

      ยังไม่มีคำนิยมของเรื่องนี้

      คำนิยมล่าสุด

      ยังไม่มีคำนิยมของเรื่องนี้

      ความคิดเห็น

      ×